Brutte, bruttissime notizie in quel di Formello e purtroppo riguardano proprio lui: Felipe Anderson.

 Un rientro che pare slittare sempre di più ed i pessimisti credono che il nostro Pipe non lo vedremo per una stagione intera. 

Un infortunio, ma non se ne vede la fine: fine luglio, amichevole con il Leverkusen, Anderson esce anzitempo per un piccolo problema, così si disse all’inizio.

Era considerato talmente “minimo” che addirittura si parlava del recupero già per il 13 agosto nel match di Supercoppa. Nulla di fatto.

Tramite i social ed i suoi profili, trapelava ottimismo, ottimismo sì, però questo ritorno non c’è ancora stato.

Una settimana fa circa, proprio sul sito ufficiale della Lazio era apparso un messaggio : “Anderson is back”, che era arrivato dopo le parole dello stesso Felipe:” Al Derby ci sarò!”.

Tutti lo aspettavamo convinti fosse la volta buona, invece niente, forfait. Il problema che sembrava risolto, è tornato a farsi sentire durante la partitella amichevole contro il Divino Amore… al Divino Amore dovremmo andarci noi a fare la preghierina! 

Il suo stop ha permesso a Luis Alberto di mettersi in grande spolvero, portandogli anche la convocazione dalla sua Spagna, è fondamentale per la Lazio.

Lasciatemi dire però che tra tutte le maglie, quella di Felipetto è sempre la prima. Torna presto Pipe! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *